Se amate avere un sorriso sano e sopratutto splendente ma non volete sottoporvi ad una seduta di sbiancamento dei denti a base di ossigeno attivo, la radice di araak è quello che fa per voi. Un rimedio naturale che renderà i vostri denti forti e bianchissimi.
La radice di Araak è la radice dell’albero di Miswak e veniva utilizzata per la mantenere i denti sani e puliti già dagli antichi egizi e dai babilonesi. Una alleata senza pari per l’igiene orale quotidiana per i pazienti alla ricerca di fitoterapia. E’ capace di eliminare le macchie più persistenti sui denti, come la nicotina e il caffè ed è inoltre un ottimo aiuto per il benessere delle gengive.
La radice di Araak contiene molte sostanze benefiche per il cavo orale come:
- -fluoro
- -silicio
- -vitamina c
- -zolfo
- -salvadorina
- -trimetilamina
- -tannini
- -flavonoidi
- -steroli
- -potassio, bicarbonato, calcio
- -enzimi
Questa radice si passa sui denti tutti i giorni, basta rimuovere mezzo centimetro al giorno di corteccia e strofinare l’interno della radice su denti e gengive. Dopo qualche giorno di utilizzo costante potrete vedere le consuete macchie scomparire e le vostre gengive saranno sane in quanto la radice di araak è capace di combattere infiammazioni , placca e tartaro in modo efficace. Questo rimedio si può acquistare in erboristeria e nei negozi biologici e il suo costo è davvero basso. La natura è davvero la prima alleata del nostro benessere e della nostra salute.